Scritto da Michele Bellotti il maggio - 22 - 2023

Realme ha presentato il nuovo realme 11 Pro per il mercato cinese. Ecco tutti i dettagli sui nuovi dispositivi.

realme 11 Pro

Realme ha annunciato il lancio della serie Realme 11 Pro 5G, composta da due modelli di fascia alta, 11 Pro+ 5G e 11 Pro 5G, caratterizzati da un design realizzato in collaborazione con Matteo Menotto, ex designer di tessuti di Gucci.

La nuova serie abbraccia la filosofia del brand “No Leap-forward innovation, no product release”, e si impegna a fornire prodotti con un buon rapporto qualità-prestazioni. Realme 11 Pro+ 5G è dotato di una fotocamera SuperZoom da 200MP, considerata la più performante per fascia di prezzo, che consente di realizzare uno zoom 4x “lossless” e include la funzione Auto-zoom.

La nuova serie Realme 11 offre un importante rinnovamento anche sull’estetica, grazie alle tre varianti di colore sviluppate dal Realme Design Studio in collaborazione con Matteo Menotto: Oasis Green, Sunrise Beige e Astral Black. Il Realme 11 Pro+ 5G è dotato di una ricarica SUPERVOOC da 100W e una batteria da 5000 mAh, display curvo da 120Hz, processore MediaTek Dimensity 7050 octa-core, abbinato a 12GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione (non espandibile).

Realme 11 Pro 5G presenta le stesse specifiche del modello Plus, ma con un supporto alla ricarica rapida da 67W e una fotocamera posteriore che adotta un sensore da 100 MP.

La serie Realme 11 è disponibile sul mercato cinese a partire da 1699 Yuan, poco oltre i 220€. In sintesi, la serie Realme 11 Pro 5G offre innovazioni e specifiche di alto livello a prezzi accessibili, dimostrando l’impegno di Realme nel fornire prodotti di alta qualità.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...