Realme ha presentato il nuovo realme 11 Pro per il mercato cinese. Ecco tutti i dettagli sui nuovi dispositivi.
Realme ha annunciato il lancio della serie Realme 11 Pro 5G, composta da due modelli di fascia alta, 11 Pro+ 5G e 11 Pro 5G, caratterizzati da un design realizzato in collaborazione con Matteo Menotto, ex designer di tessuti di Gucci.
La nuova serie abbraccia la filosofia del brand “No Leap-forward innovation, no product release”, e si impegna a fornire prodotti con un buon rapporto qualità-prestazioni. Realme 11 Pro+ 5G è dotato di una fotocamera SuperZoom da 200MP, considerata la più performante per fascia di prezzo, che consente di realizzare uno zoom 4x “lossless” e include la funzione Auto-zoom.
La nuova serie Realme 11 offre un importante rinnovamento anche sull’estetica, grazie alle tre varianti di colore sviluppate dal Realme Design Studio in collaborazione con Matteo Menotto: Oasis Green, Sunrise Beige e Astral Black. Il Realme 11 Pro+ 5G è dotato di una ricarica SUPERVOOC da 100W e una batteria da 5000 mAh, display curvo da 120Hz, processore MediaTek Dimensity 7050 octa-core, abbinato a 12GB di RAM e fino a 1 TB di spazio di archiviazione (non espandibile).
Realme 11 Pro 5G presenta le stesse specifiche del modello Plus, ma con un supporto alla ricarica rapida da 67W e una fotocamera posteriore che adotta un sensore da 100 MP.
La serie Realme 11 è disponibile sul mercato cinese a partire da 1699 Yuan, poco oltre i 220€. In sintesi, la serie Realme 11 Pro 5G offre innovazioni e specifiche di alto livello a prezzi accessibili, dimostrando l’impegno di Realme nel fornire prodotti di alta qualità.