Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 8 - 2018

Samsung è pronta a presentare un nuovo Galaxy, equipaggiato con ben 4 fotocamere. I primi prototipi sono apparsi in rete.

nuovo Galaxy

Samsung sembra ormai pronta per presentare al mondo intero il suo nuovo smartphone. Questo smartphone avrà ben 4 fotocamere sul retro. Non si tratta di semplici illazioni ma di una realtà confermata dalle prime immagine che hanno già iniziato a circolare in rete. Il dispositivo avrà in totale ben 5 fotocamere. Non si hanno ancora certezze in merito al nome del dispositivo ma il più quotato sembra Galaxy A9 Star Pro. Il suo arrivo è atteso per il prossimo 11 ottobre durante un evento dedicato.

A destare maggiormente l’interesse è il comparto fotografico del dispositivo. L’interesse di Samsung è quello di portare quattro fotocamere sul suo prossimo dispositivo.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico non sono attese grandi novità. Come già detto la novità principale riguarderà i 4 sensori che secondo le immagini apparse in rete saranno posti uno sotto l’altro, a ricordare la modalità di un semaforo. Al di sotto delle fotocamere si troverà anche il flash LED. A fianco del flash LED troveremo il sensore delle impronte digitali.

Ecco una breve specifica di quelli che saranno i quattro sensori presenti anteriormente sul nuovo Galaxy.

  • Un sensore Principale da 24 megapixel con apertura f/1.7 OIS
  • Un sensore Profondità ( con Live Focus) da 5 megapixel con apertura focale f/2.2
  • Un sensore Teleobiettivo da 10 megapixel con apertura focale f/2.4 e zoom 2X
  • Un Sensore Grandangolare (120 gradi) da 8 megapixel con apertura focale f/2.4
  • Un Sensore Anteriore da 8 megapixel

 

Il nuovo Galaxy avrà un display Super AMOLED da 6.28 pollici con risoluzione Full HD+. Al suo interno troveremo processore Snapdragon 660 con 6GB di memoria RAM e storage da 128GB, ulteriormente espandibile fino a 512GB con MicroSD. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 3720mAh.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...